venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anziano 85enne spara al figlio della badante: ucciso

Un anziano, 85 anni uccide con un colpo di fucile da caccia il figlio 43enne della sua badante. L’omicidio teatro dell’omicidio è Gambolò (Pavia), in Lomellina a pochi chilometri da Vigevano.
L’85enne, da tempo malato e costretto a muoversi su una carrozzina, deteneva regolarmente l’arma con cui ha sparato. Non sono al momento conosciute le ragioni del gesto: dai primi accertamenti, sembra comunque che a spingere il pensionato ad esplodere il colpo contro la vittima siano stati motivi di poco conto.

Anziano 85enne spara al figlio della badante: ucciso

A lanciare l’allarme è proprio la badante italiana dell’anziano disperata dopo aver visto il figlio crollare sul pavimento dell’appartamento dopo essere stato raggiunto dal colpo.
Sul posto sono subito accorsi i soccorritori, insieme ai carabinieri. Ormai non c’era più nulla da fare. Il 43enne è morto all’istante.
I carabinieri hanno subito avviato gli accertamenti per ricostruire il fatto e comprendere meglio le ragioni che hanno spinto l’anziano ad impugnare il suo fucile ed a sparare contro il figlio della badante che lo assiste. L’indagine è coordinata dalla Procura di Pavia.