giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anziana trovata in una pozza di sangue dal marito: “Un topo le ha aggredito il volto”

Una donna inglese è stata lasciata in una pozza di sangue dopo essere stata aggredita al volto da un grosso topo. Il fatto è accaduto a Bingham, nel Regno Unito. L’anziana Diana Kirk, 76 anni, è allettata da tempo a causa di gravi lesioni celebrali ed è assistita quotidianamente dal marito John, 85 anni.

L’uomo ha raccontato che nella notte tra l’8 e il 9 maggio stava dormendo al piano di sopra della loro abitazione quando è stato improvvisamente svegliato dalla presenza di un grosso roditore che si è avvicinato al suo letto. Nonostante la presenza dell’animale l’anziano si è addormentato per poi svegliarsi poco prima delle 6. Come suo solito si è recato al piano inferiore per salutare la moglie. Avvicinatosi al letto ha notato che la donna era completamente insanguinata con profondi graffi sul viso e collo. A quel punto ha allertato i soccorsi che si sono precipitati sul posto. La 76enne è stata trasportata al Queen’s Medical Center prima di essere dimessa lo scorso giovedì.

Anziana aggredita da un topo, il racconto del marito

La vicenda è stata raccontata dall’anziano uomo all’Indipedent Television:

“Non ho mai visto niente di simile a quelle ferite… si può vedere quanto fossero gravi dalle immagini” ha così iniziato John.

“È stato assolutamente qualcosa di selvaggio. Sono andato a bussare alla porta della nostra vicina perché anche lei si alza sempre presto e ci ha aiutati”.

“Stava facendo il nido in casa nostra”, dice l’85enne. “Mentre provavo a spostarlo dalla gabbia, ha provato a mordermi “più volte””

Alla fine il vicino ha ucciso il topo, sparandogli quattro volte con una pistola a pallini. A causa delle particolari condizioni neurologiche, Diana “non può provare dolore, quindi non avrebbe saputo molto di quello che le stava succedendo. Vorrei che le persone sapessero cosa può accadere in casi come questi” conclude il signor Kirk.