venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Antonino Spinalbese: “Spero che Stefano e Belen durino per sempre”

Antonino Spinalbese: “Spero che Stefano e Belen durino per sempre”.

Antonino Spinalbese non la manda di certo a dire, è sempre stato di temperamento diretto ed esplicito, molto spontaneo anche se si rivela poco, quando ne è propenso. Insomma parla poco ma intensamente.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez nonché papà della piccola Luna Marì (1 anno a luglio), come un fiume in piena si racconta a cuore aperto e mette diversi accenti sulla relazione con Belen durata nemmeno un anno e con la quale ha avuto la bambina: “Io e Belen ci sentiamo solo per la piccola, nulla più“.

«È l’unica cosa che oggi ci unisce». L’ex hair stylist e Belen, che ora è tornata con Stefano De Martino, sono stati legati per poco più di un anno: da agosto 2020 a dicembre 2021.

È stata proprio la nascita di Luna Marì a far capire ai due che non potevano più essere una coppia, a detta di Spinalbese: «Volevamo cose diverse», spiega, senza astio. «Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati»

Spinalbese poi aggiunge che ha un amuleto in onore della bimba, sarebbe una fede di matrimonio al dito, con inciso il nome di Luna Marì: «Una promessa d’amore fatta a mia figlia, è la persona più importante della mia vita, viene prima di me».

La bambina è anche, ha raccontato recentemente, «Il motivo per cui continuo a respirare». In un’intervista televisiva, la sua prima, qualche settimana fa, Spinalbese ha infatti rivelato di soffrire di una malattia autoimmune che lo ha portato ad avere problemi al pancreas: «Ho il pancreas di un anziano, e l’ho scoperto per caso, ma con l’alimentazione sana riesco a vivere una vita normale». Una vita dedicata interamente a sua figlia, «la cosa migliore che io abbia mai fatto».