22.6 C
Napoli
venerdì, 30 Settembre 2022

Antonello Venditti a Napoli per il Tortuga Tour

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Venditti
La copertina di Tortuga

Antonello Venditti ritorna a Napoli il prossimo 8 dicembre nell’ambito del Tortuga Tour. Questo tour è stato pensato per presentare il nuovo disco del cantautore italiano intitolato appunto Tortuga e pubblicato lo scorso 21 aprile. Si tratta del ventesimo lavoro in studio per Antonello Venditti che non smette di scrivere musica neanche per un momento.

Venditti si esibirà il giorno dell’immacolata, martedì 8 dicembre, al teatro PalaPartenope (Via Barbaglio 115) a partire dalle ore 21:00. Come sempre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere allo show attraverso la piattaforma online TicketOne oppure resecandosi direttamente presso uno dei numerosi rivenditori fisici presenti sul territorio ed autorizzati alla vendita. Il prezzo del biglietto varia a seconda del settore scelto per assistere allo spettacolo. Si parte da un minimo di € 46,00 per la tribuna numerata fino ad un massimo di € 57,50 per la poltronissima numerata. Ovviamente ai prezzi qui elencati vanno aggiunti i diritti di prevendita. Comunque per consultare l’elenco completo delle postazioni vi consigliamo di recarvi sulla piattaforma on-line TickeOne. Risultano comunque già sold-out i posti in Poltronissima Vip numerata.

Tortuga è stato anticipato dal singolo Cosa avevi in mente, pubblicato lo scorso 8 marzo 2015. Successivamente, il 15 maggio 2015, è stato estratto il secondo singolo dall’album intitolato Non so dirti quando. Entrambi i brani sono stati accompagnati da video ufficiali che potete vedere recandovi sul canale Youtube vendittiVEVO. Il disco nel complesso ha registrato un buon livello di vendite, arrivando nella classifica italiana alla seconda posizione.

Di seguito potete ascoltare il primo singolo estratto da Tortuga, Cosa avevi in mente:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli