Antonella Clerici: torna in Rai con un nuovo format Antonella Clerici dopo una lunga assenza, torna in Rai, con un format nuovo e sorprendente.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, volto storico de La prova del cuoco, un vero e proprio cooking show, ancora oggi in onda su Rai uno, è pronta a tornare in tv, più carica che mai e da protagonista.

Il ritorno in tv, avverrà la prossima primavera, a partire dal 17 aprile, con un programma in prima serata, trasmesso appunto da Rai uno. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo format dovrebbe intitolarsi: “Sei un mito” e si presume sia un talent; inoltre, da quanto si apprende nelle ultime ore, sembrerebbe che Antonella Clerici, stia lavorando al nuovo format, insieme ai membri della direzione della rete. 

Insomma, dopo una serie di aspetti negativi, e pesanti delusioni, per l’amata Antonella Clerici, molto apprezzata dal pubblico per simpatia e un’allegria coinvolgente e soprattutto, dopo il doloroso addio a La prova del cuoco, per dedicarsi alla vita privata, arriva una nuova enorme possibilità. Il distacco dalla tv, come la conduttrice stessa ha più volte affermato, non è stato facile. ‘Ho cercato di concentrarmi sugli affetti e sugli amici, ai quali desicavo poco tempo’, ha dichiarato recentemente.

Per i più affezionati e soprattutto per la conduttrice, sarà un ritorno caratterizzato da un programma leggero e scacciapensieri, come lei stessa ha dichiarato. Si pensa ad un trasmissione semplice, che vede protagonisti i più giovani, interpreti di brani appartenenti alla tradizione musicale italiana e qualcuno parla di un format simile a quello di ‘Ti lascio una canzone’, altro programma famoso, alla cui guida c’era sempre lei, Antonella Clerici.

Ovviamente, come la conduttrice ha affermato, questo nuovo programma, rappresenterà un vero e proprio riscatto, e un ritorno atteso della Clerici, in casa Rai. Dopo la delusione relativa alla sospensione di un programma da lei condotto, cancellato dai palinsesti a causa degli scarsi ascolti, la Clerici, una delle protagoniste della finale di Sanremo 2020, esprime un forte entusiasmo per questo nuovo ruolo da protagonista.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories