venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anticipazioni Beautiful per domani 25 settembre

Anticipazioni Beautiful per domani 25 settembre. Nell’episodio andato in onda oggi su Canale5, Brooke Logan e le sue sorelle discutono sul matrimonio di Hope. Le tre sorelle, sono in disaccordo con scelta fatta dalla ragazza.

Hope, infatti, nelle scorse puntate ha sposato Thomas Forrester, che rimasto solo con il figlio dopo la morte della moglie ha deciso di far leva sulla voglia di maternità della ragazza per legarla a sè.

Ecco le anticipazioni per domani:

Flo, cugina di Hope all’improvviso si intromette nella discussione delle zie, concordando completamente con il loro pensiero. La giovane è distrutta per non essere riuscita a raccontare la verità a sua cugina e quando Brooke le rivela un particolare agghiacciante sul Forrester, si sente talmente in colpa da accusare un malore e fuggire via.

La Logan è in trappola. Nella stanza d’albergo, affittata per la luna di miele, il neo marito la obbliga ad avere rapporti intimi con lui. Il ragazzo, furioso per il suo ennesimo rifiuto non accetterà un no come risposta. Ora sono marito e moglie e lei deve assolvere ai suoi doveri coniugali, senza più pensare a Liam o a Beth. Hope continua a essere distaccata e il Forrester escogita un modo per farla rilassare.

Drogherà Hope e la costringerà finalmente a lasciarsi andare tra le sue braccia. Deve solo aspettare che Vinny arrivi in albergo con quello che gli ha promesso.

Brooke trova sostegno nelle sue sorelle. Tutte e tre le Logan sono molto preoccupate per Hope e pensano che si sia cacciata in un bel guaio.

La ragazza, ha sposato Thomas solo per realizzare il suo desiderio di essere mamma, ma il Forrester vuole di più o lo esigerà molto presto. Brooke è consapevole della pericolosità del ragazzo e sa benissimo che sua figlia sta correndo un grande pericolo.

Brooke nella puntata che andrà in onda domani rivelerà che i suoi timori sono più che fondati. Il Forrester è pericoloso ed instabile e tutti ricordano come anni prima, in preda all’ira, abbia messo a fuoco la casa di Rick per vendicarsi di lui. Flo venuta a conoscenza del terribile segreto si sentirà molto male. Non potrà credere a quello che che le sue orecchie udiranno. Thomas è davvero capace di uccidere.

La ragazza si affretta ad andarsene e a chiamare Wyatt, decisa a rivelargli finalmente tutta la verità. Shauna, sua madre, cercherà di fermarla, ma stavolta Florence è decisa a rischiare tutto pur di salvare la cugina.

Emanuela Iovine
Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.