4shared
22.1 C
Napoli
domenica, 20 Giugno 2021

Annunciato il cast completo del film “La sirenetta”

Da non perdere

Christian Russo
Christian Russo, consulente legale, attore professionista, presentatore, speaker radiofonico, collaboratore presso XXI secolo.news

Annunciato il cast completo del film la sirenetta .

La Disney ha reso noto ed ufficializzato l’intero cast del remake del film animato La Sirenetta. Uno dei capolavori della Disney tra i film animati più amati da sempre.

Tra i vari attori che prenderanno parte al cast del film vi sono celebri stelle cinematografiche di Hollywood tra i quali Halle Bailey nel ruolo di Ariel, David Diggs, nel ruolo di Sebastian, Javier Bardem, nel ruolo di Re Tritone. Questi solo alcuni di tanti attori presenti nel cast del film.

Anche se vi è stato un rallentamento causato dal Covid, la lavorazione de La Sirenetta non si è mai arrestata.

Il film animazione risale al 1989. La Disney ha finalmente ufficializzato tutto il cast completo del film. Film che sarà diretto da Rob Marshall per ora non ha una data effettiva di uscita.

Il ruolo  della Sirenetta affidato alla giovane attrice di colore  Halle Bailey, ha suscitato già polemiche essendo una attrice di colore.

La strega del mare Ursula sarà interpretata dalla comica eclettica Melissa Mc Carthy. Il principe Eric sarà affidato all’attore Johan Hauer-King.

Il Re Tritone, padre della Sirenetta sarà Javier Bardem. Oltre questi ruoli non si può dimenticare il granchio Sebastian affidato a David Diggs.

Per ciò che concerne la colonna sonora, vengono mantenuti i brani del film di partenza come gli intramontabili “In fondo al mare” e “Come vorrei?“. Saranno aggiunti pezzi nuovi.

Ben altre quattro canzoni saranno inserite, scritte dal compositore della soundtrack originale Alan Menken e da un collaboratore musicale della Disney Lin- Manuel Miranda già noto per Oceania e il ritorno di Mary Poppins.

Le novità relative al film sono solo una delle tante novità rese note dalla Disney. Oltre alla Sirenetta, saranno presentate ben dieci nuove serie tv del mondo di Star Wars e della Marvel.

Tante uscite nuove previste tra il 2021 e il 2022  previste, anche sulla piattaforma Disney + e la sezione Star, con contenuti per i più adulti.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli