venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anne with an E viene cancellata da Netflix

La serie tv canadese Anne with an E non vedrà la sua quarta stagione a causa dell’annullamento da parte di Netflix. Lo show tornerà ufficialmente sulla piattaforma il 3 gennaio con una terza stagione che purtroppo sarà l’ultima.

L’annuncio ha scatenato la rivolta dei fan su Twitter, che si sono lamentati della decisione di terminare lo show senza neanche aspettare gli indici di ascolto di questa nuova stagione.

L’hashtag utilizzato sui social, con il quale viene richiesto il rinnovo della serie è #renewannewithane e sta continuando a girare e ad avere successo.

La creatrice della serie Walley-Beckett ha subito ringraziato il grande pubblico in una dichiarazione sul magazine EW e ha parlato della possibilità di un ritorno con un film su Anne with an E.

L’attrice protagonista della serie Amybeth McNulty non si aspettava tutto questo appoggio e amore da parte dei fan ed è rimasta letteralmente commossa. Anche lei come il pubblico è da poco venuta a conoscenza della cancellazione dello show, lasciandola parecchio rattristata.

Anne with an E è andata in onda per la prima volta sul piccolo schermo in Canada: la prima stagione è stata davvero un successo, mentre la seconda è stata maggiormente messa in dubbio. Molto probabilmente quest’ultima edizione ha rinnovato il successo dei primi tempi.