sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anna Tatangelo: “vittima” di una battuta infelice

Anna Tatangelo, ospite del programma Stasera tutto è possibile, ha vissuto un momento di forte imbarazzo dovuto ad una battuta (probabilmente come si suol dire “poco felice”) da parte di Vincenzo Di Lucia.

Il comico, ha creato un notevole imbarazzo nella celebre cantante, famosa tra le altre cose per esser stata la compagna di Gigi D’Alessio, padre di suo figlio, Andrea.

La relazione tra i due è finita, ma le occasioni per parlare l’uno dell’altro, non mancano mai, che sia in prima persona o da parte di terzi, come accaduto ieri sera.

Una semplice battuta che però ha creato polemiche e un vero tam tam sui social, nonostante la cantante abbia risposto alla battuta sorridendo e continuando a giocare.

Guardando la platea degli ospiti, presenti in studio, il famoso imitatore ha affermato:  “Ma qui vengono tutti dall’ospizio” e rivolgendosi a Tatangelo ha esordito: “Anna, amore, ma dove sei finita? Che ci fai qua?” e lei, senza pensarci troppo, ha risposto: … accarezzando la spalla di Francesco Paolantoni sedutole affianco dice: “Eh sono qui a fare da badante”. Il comico, quindi, non poteva che cogliere la palla al balzo e dire: “Eh beh, tu hai già un passato”.

Il riferimento naturalmente era alla sua relazione con Gigi D’Alessio; tra i due infatti, intercorrevano ben venti anni di differenza anagrafica, cui si riferiva l’imitatore.

In studio per qualche secondo, è calato il silenzio, nonostante i volti segnati da timidi sorrisi.

Una battuta cattiva? Di certo la cantante non è rimasta impassibile, non si è persa d’animo, e ha dichiarato: “Questa era cattiva”.