mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anna Tatangelo: i motivi della rottura con D’Alessio

Anna Tatangelo rivela le motivazioni che hanno sancito la fine della relazione con Gigi D’Alessio.

I due non stanno più insieme da un anno ormai, ma i loro rapporti, secondo quanto loro stessi hanno dichiarato sarebbero buoni, per tutelare la serenità del figlio, Andrea.

Anna Tatangelo: la cantante parla a “cuore aperto” dissipando ogni dubbio. 

Non c’entrano terzi… Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Un giorno gli ho detto – ha proseguito – ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”.

È quanto ha dichiarato la celebre cantante a Vanity Fair.

La fine della relazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sin dall’inizio molto affiatati, ha lasciato tutti senza parole.

Prima di lasciarsi definitivamente, così come la cantante ha raccontato, c’erano stati diversi periodi di – pausa – serviti a poco.

Nonostante il legame forte tra i due, un amore che sembrava da favola, un figlio, D’Alessio e la Tatangelo hanno deciso di lasciarsi dopo anni trascorsi insieme.

Una cosa è certa, la fine del rapporto tra i due artisti è stata un duro colpo anche per le rispettive famiglie; ricordiamo che più volte la sorella di Anna Tatangelo è intervenuta per “difendere” la sua privacy.

Ora finalmente si apprende ciò che ha portato la coppia a lasciarsi   definitivamente. Anna Tatangelo, ha comunque utilizzato parole dolci nei confronti dell’ex partner D’Alessio: “Non siamo più uniti sentimentalmente ma è l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei”.