Anna Falchi confessa di essere una traditrice seriale. Clamorosa rivelazione dell’attrice che lascia con un palmo di naso i suoi fan.
Anna Falchi è una donna infedele in amore. A confessarlo è la stessa attrice e conduttrice televisiva, che in passato ha avuto delle relazioni con uomini famosi come Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci. “Se ho mai tradito? “Sì, sempre. A volte per ritorsione. Sono vendi-cattiva”, ha rivelato a Il Corriere della Sera.
Tra poco, il 22 aprile, Anna spegnerà le 50 candeline sulla torta: un compleanno speciale ma che la padrona di casa de I Fatti Vostri non intente festeggiare. “È un sacco di tempo ormai che non festeggio più il compleanno, figuriamoci questo, tutti quelli che mi vogliono bene non si azzardano nemmeno a farmi gli auguri, non vedo proprio cosa ci sia di bello. Però ho sempre l’entusiasmo di una bambina, me ne sento quindici di meno”.
Anna Falchi confessa: “Sono una traditrice seriale. Il matrimonio? Mai più!”
Svampita, sognatrice ed innamorata della vita, così ai definisce Anna, sempre pronta ad emozionarsi.
A breve inizierà ‘Uno Weekend’, ma la vera grande avventura partirà a settembre con ‘I Fatti Vostri’. Anna Falchi condurrà il programma di Michele Guardì insieme a Salvo Sottile: “Un colpo di scena, lo riassumo così – ha rivelato – Dopo tanti anni che vi siete fatti i fatti miei, ora sarò io a farmi i fatti vostri. Io sono vivace, esuberante, faccio questo lavoro come facessi qualunque altro lavoro, con professionalità, passione, voglia di intrattenere con leggerezza ed eleganza, in questa nuova sfida con Salvo Sottile, grandissimo professionista, ed io sono una sua grandissima fan. Sono molto felice di poter lavorare con lui”.
Queste le rivelazioni inedite dell’attrice Anna Falchi in merito ad il suo lavoro e alla sua vita sentimentale.
Resteremo come sempre attenti alla sua vita privata e non solo, anche sulla sua nuova avventura un rai e i suoi tanti progetti futuri cha la vedono coinvolta sempre nel mondo dello spettacolo.