venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Omicidio Anna Borsa, il fidanzato Alessandro è stato dimesso dall’ospedale

É tornato a casa Alessandro Caccavale, il 38 enne fidanzato di Anna Borsa rimasto ferito nello stesso agguato che ha portato alla morte della 30 enne di Pontecagnano. Il primo marzo scorso la donna fu avvicinata dall’ex compagno Alfredo Erra che poi ha aperto il fuoco colpendola mortalmente al volto. Alessandro è arrivato nel posto poco dopo la sua uccisione. Quando l’ha visto Erra ha sparato colpendolo con 3 proiettili che gli hanno reciso un’arteria e perforato un polmone.

Parla Alessandro Caccavale, il nuovo fidanzato di Anna Borsa

Alessandro è tornato a casa della sua famiglia a Pontecagnano Faino, dopo un lungo ricovero di 18 giorni presso l’ospedale Ruggi d’Aragona – San Giovanni di Dio, dove si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo ha voluto ripercorrere quei tragici momenti in un’intervista al quotidiano La Città di Salerno.

È un miracolo che sia ancora qui a parlare e rivivere nella mia mente quei terribili momenti” ha così iniziato.

Sono vivo, ma è come se non lo fossi, ora che Anna non è più con me” spiegando il vuoto incolmabile che gli ha lasciato la morte della donna.

La donna uccisa dall’ex possessivo

Anna Borsa è stata uccisa dal suo ex compagno Alfredo Erra. L’uomo da quando era terminata la relazione non aveva mai smesso di tormentarla. Continue era le minacce e le imprecazioni ai danni della donna che possono ancora essere lette sul suo profilo Facebook. Il primo marzo si è consumato il dramma, Erra l’ha raggiunta nel centro estetico dove lavorava in Via Tevere a Pontecagnano Faiano e le ha sparato al volto ferendola mortalmente. In quell’occasione fu ferito anche Alessandro che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Le ferite hanno richiesto un delicato intervento chirurgico e il ricovero in terapia intensiva. Una volta recuperate le forze il ragazzo ha potuto lasciare l’ospedale.