venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Si svolgeranno domani i funerali di Anna Borsa, la donna uccisa dall’ex compagno

Si celebreranno domani, sabato 5 marzo, i funerali di Anna Borsa la ragazza 30 enne uccisa dall’ex fidanzato martedì mattina a Pontecagnano Faino, piccolo comune in provincia di Salerno. La salma della giovane dopo l’esame autoptico effettuato stamattina dal medico legale è stata restituita alla famiglia che ha proceduto ad allestire la camera ardente presso l’impresa di pompe funebri in Via San Leonardo a Salerno.

Le esequie si svolgeranno alle 11 nella chiesa Maria Santissima del Rosario di Pompei nel quartiere Mariconda dove vive la famiglia della 30 enne. Come già annunciato il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara ha dichiarato il lutto cittadino per l’intera giornata di domani. In un lungo post il primo cittadino ha espresso tutto il dolore per la perdita della donna in condizioni così drammatiche.

L’intera comunità cittadina è profondamente addolorata e scossa da questo ingiustificabile e crudele assassinio così che tutti ed ognuno sono ammutoliti ed attoniti, questo tragico assassinio lascerà per sempre una traccia indelebile nelle nostre coscienze obbligando ciascuno di noi a riflettere doverosamente sul senso della vita e della morte, oltre che sulla ripetuta violenza perpetrata ai danni delle donne“.

Anna Borsa uccisa dall’ex possessivo

Anna Borsa è stata uccisa dal suo ex compagno Alfredo Erra. L’uomo da quando era terminata la relazione non aveva mai smesso di tormentarla. Continue era le minacce e le imprecazioni ai danni della donna che possono ancora essere lette sul suo profilo Facebook. Martedì poi si è consumato il dramma, Erra l’ha avvicinata con una scusa e ha aperto il fuoco, colpendola al volto. Sul luogo era presente anche il nuovo fidanzato della giovane che è stato raggiunto da due colpi di pistola che gli hanno reciso un’arteria e perforato un polmone. L’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono al momento stabili.