giovedì 18 Aprile, 2024
16.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Angela Celentano: ultimi aggiornamenti a Chi l’ha visto?

Angela Celentano: ultimi aggiornamenti a Chi l’ha visto?. Una vicenda che parla diretta con il cuore dei napoletani e non solo dall’ormai lontano 1996.

Angela Celentano: ultimi aggiornamenti a Chi l’ha visto?

La nostra speranza è che sia Angela stessa a cercare noi“: in diretta a “Chi l’ha visto?” domani in prima serata su Rai 3, Catello e Maria, i genitori di Angela Celentano, scomparsa dal Monte Faito (Napoli) all’età di 3 anni, il 10 agosto 1996.

Sono passati 26 anni da quando il volto paffuto e sorridente di una bimba di 3 anni, Angela Celentano, finì sotto i riflettori. E lì rimane ancora oggi tanti anni dopo la sua scomparsa durante una scampagnata in famiglia sul Monte Faito, a Vico Equense (Napoli). Da quel 10 agosto del 1996 si sono rincorsi falsi allarme e depistaggi che hanno portato le ricerche della piccola fino in Messico. Invano. Ma la famiglia non ha mai perso le speranze.

Dopo il caso di Angela Celentano ci saranno gli aggiornamenti sul caso di Domenico Manzo, l’uomo scomparso durante la festa di compleanno della figlia.
Oltre alla figlia Romina e alla sua amica Loredana, ora è indagato anche l’ex fidanzato di quest’ultima: potrebbero aver fatto sparire Domenico? “Chi L’ha visto?” si occuperà anche della scomparsa di Basma, la diciottenne che, come Saman Abbas, non si sarebbe arresa ad un matrimonio combinato: lei è riuscita a fuggire? Come sempre, poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.