venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Angela Celentano: Appello delle sorelle a Chi l’ha visto?

Ritorna sempre di stretta attualità la vicenda di Angela Celentano. Nelle scorse settimane i genitori ritornarono in televisione per chiedere ancora attenzione sulla scomparsa della bimba dall’ormai lontanissimo 10 agosto 1996. Nella nuova puntata il testimone invece è passato nelle mani delle sorelle. Due ragazze che non avevamo mai occupato un ruolo di primo piano sotto i riflettori in questa brutta vicenda.

Angela Celentano: Appello delle sorelle

Rosa e Naomi nel corso della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” hanno voluto rivolgere parole a chiunque abbia informazioni sulla scomparsa di Angela ma anche alla loro stessa sorella.

Angela Celentano: Appello delle sorelle in televisione

“Con questo video vogliamo arrivare a quante più persone possibili, ma soprattutto ad Angela stessa”, dice Rosa in un video mandato in onda durante la puntata di “Chi l’ha visto?” di ieri sera, mercoledì 15 giugno 2022.
“Chiunque abbia informazioni utili o se tu, Angela, ti riconosci nella tua famiglia e nella nostra storia, non esitare a contattarci” continua la ragazza nel video. “Noi siamo ancora qui, un poco più cresciute – aggiunge Naomi – che ti stiamo aspettando”.

La scomparsa di Angela Celentano: quel maledetto giorno di agosto

Il 10 agosto del 1996, Angela Celentano di tre anni,  partecipa insieme alla sua famiglia a un raduno della Comunità Evangelica di Vico Equense che si tiene ogni estate sul Monte Faito.
Dopo pranzo, intorno all’una del pomeriggio, il padre si accorge che la bimba non è più nei dintorni. I genitori e gli altri componenti del gruppo cercano disperatamente la bimba. A loro si uniscono anche le forze dell’ordine e tanti volontari, ma di Angela Celentano non saprà più niente.