venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Andrea Covelli scomparso: tutto il quartiere alla ricerca

Fitto mistero intorno ad Andrea Covelli il ragazzo scomparso: tutto il quartiere si mobilita nelle ricerche. Da “Chi l’ha visto?” ai social fino ai blocchi stradali della serata di ieri. Tutti vogliono fare chiarezza sull’accaduto.

Tutti in grande ansia i parenti di Andrea Covelli. Il ragazzo di 27enne di Pianura era uscito da casa per comprare i cornetti in un bar di Soccavo, ma non vi ha fatto più ritorno. Questo il racconto dei suoi familiari.
Nella serata di ieri si registrano blocchi stradali sul corso Duca D’Aosta e in via Comunale Napoli a Pianura per chiedere che venga ritrovato al più presto. “Ridatecelo vivo o morto“, il loro grido di dolore.

Gli amici di Andrea lanciano in queste ore appelli affinché possa essere ritrovato al più presto possibile.

Andrea Covelli scomparso: Pianura si mobilita nella ricerca del giovane 27enne

La dinamica della vicenda racconta che il ragazzo era andato a prendere dei cornetti in un bar di Soccavo, quando sarebbe stato avvicinato da un motorino con due persone a bordo.

I due gli intimano di salire. Andrea, secondo quanto denunciato dalla gente in strada, sarebbe salito sul motorino. Mentre uno dei due uomini avrebbe preso quello del 27enne. Dalle 2,30 di ieri sera non si hanno più notizie del ragazzo e il cellulare squilla a vuoto.
“Mi devono ridare mio figlio – ha detto la donna – Vogliamo Andrea a casa”. I manifestanti di via Torricelli denunciano anche un clima di terrore, con sparatorie e stese che si starebbero susseguendo nella zona da diversi mesi.