giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Andrea Covelli scomparso: trovato un cadavere a Pianura, ora gli accertamenti

 Potrebbe esserci una svolta sulla scomparsa di Andrea Covelli. Questo pomeriggio durante le ricerche è stato trovato un cadavere a Pianura, ora partono gli accertamenti per risalire all’identità.

Andrea Covelli scomparso: trovato un cadavere a Pianura, ora gli accertamenti

Macabro ritrovamento questo pomeriggio. Un cadavere di un uomo ritrovato oggi a Pianura, periferia ovest di Napoli. Il corpo è stato rinvenuto mentre erano in corso le ricerche di Andrea Covelli, il 27enne scomparso tre giorni fa dal quartiere. Il cadavere era nascosto in un’area periferica, tra la vegetazione di via Pignatiello.
Adesso la parola passa alla scientifica che deve rivelare la sua identità. Sono al lavoro sul posto  gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, che si stanno occupando delle indagini sulla sparizione del ragazzo; i familiari sono stati convocati per il riconoscimento.

La vicenda presenta tanti punti oscuri. Covelli sparisce senza lasciare traccia nella notte del 29 giugno. Secondo il racconto dei familiari il ragazzo sarebbe stato prelevato davanti ad un bar di via dell’Epomeo, dove si era recato intorno alle 2:30 per comprare dei cornetti. I familiari affermano di avere visto la scena attraverso le riprese di alcune telecamere di sorveglianza private di attività commerciali.
I due malintenzionati si sarebbero fatti consegnare telefono e portafogli e lo avrebbero costretto ad andare con loro. Covelli sarebbe quindi salito sul loro scooter come passeggero, mentre uno dei due avrebbe portato via l’Sh 150 del 27enne.