venerdì 26 Aprile, 2024
11.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Andrea Covelli scomparso a Pianura, la madre: “Telefonata ci ha detto dove cercare”

Continuano le ricerche di Andrea Covelli, il 28enne di Pianura scomparso da oltre due giorni, dopo essere uscito di casa a prendere dei cornetti in un bar di Soccavo. La sua famiglia non si dà pace e nella giornata di ieri ha effettuato dei blocchi stradali sul corso Duca D’Aosta e in Via Comunale Napoli per chiedere alle forze dell’ordine un maggiore impegno con l’utilizzo dell’unità cinofila e gli elicotteri. Queste operazioni però richiedono l’autorizzazione della Questura centrale di Napoli.

Rosaria, madre di Andrea Covelli, ha raccontato a Napoli Today di aver ricevuto una telefonata anonima, che indirizzerebbero le ricerche in una zona specifica. “Abbiamo ricevuto una telefonata anonima, ci diceva di cercare sulla Selva e nient’altro. Mio marito pensa che sia in qualche scantinato. Lo rivogliamo con noi, la polizia deve cercarlo”.

La donna ha poi ripercorso quanto sembrerebbe essere successo al figlio: “Mi hanno detto che stava guardando il telefonino, sono arrivati in due, prima gli hanno tolto il cellulare e poi lo hanno messo in una macchina per portarlo via. Andrea non aveva amicizie sbagliate. Questi sono ragazzi che si drogano e vogliono fare i prepotenti con chi è più giovane”.