venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Andrea Covelli: ritrovato morto a Pianura

Sono terminate tragicamente le ricerche di Andrea Covelli. Il suo corpo è stato ritrovato cadavere in una zona di campagna denominata “La Selva”, nei pressi di via Pignatelli, a Pianura. La conferma arriva dalla cugina di Andrea.

I poliziotti hanno rinvenuto un cadavere sepolto sotto un metro di terra, in avanzato stato di decomposizione. Il corpo, era irriconoscibile, tant’è che la mamma del giovane, chiamata a riconoscere il figlio, è stata colta da un malore e non è stata in grado di riconoscerlo. Sul cadavere sono state riscontrate ferite riconducibili a colpi di arma da fuoco.

Le ricerche erano scattate a seguito della denuncia presentata dalla mamma del giovane e sin dall’inizio non si era esclusa nessuna pista. Non si esclude un’azione trasversale, nell’ambito di uno scontro tra gruppi criminali locali rivali, che potrebbe anche aver portato ad un tragico epilogo.

Era uscito per comprare dei cornetti per un’amica e non aveva fatto ritorno a casa;  “Stiamo vivendo un incubo, rivoglio mio figlio”, aveva detto due giorni fa Rosaria Vicino, madre del giovane: secondo quanto raccontato dalla stessa mamma, Andrea era fermo, in sella al suo scooter, quando è stato improvvisamente avvicinato da un altro scooter sul quale c’erano due persone.
Una vicenda che ha destato preoccupazione sin dal principio con tanti punti oscuri.
Secondo alcune testimonianze, nella zona di via Evangelista Torricelli a Pianura qualcosa di tragico si intuiva già dal giorno della scomparsa.  Intanto la polizia indaga per capire cosa sia accaduto al giovane 27enne; al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza tra via Epomeo e la zona di Pianura. Secondo quanto emerge sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che la vittima conoscenze le persone con le quali si è recato a Pianura, dove è stato ritrovato il cadavere.