venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ancora una lite a Marechiaro: uomo estrae una pistola e minaccia di sparare

Ancora una lite allo Scoglione di Marechiaro. Ad una settimana esatta dall’episodio dell’accoltellamento di un 15enne da parte di un coetaneo, una nuova rissa ha sconvolto i numerosi bagnanti accorsi per godersi il primo caldo estivo. É sabato pomeriggio, tra le 15 e le 16, quando è scoppiato un diverbio tra una coppia ed un uomo, tutti sulla trentina. Come riportano alcuni testimoni oculari, all’apice dell’acceso cambio di battute, l’uomo ha detto: “Mo’ prendo la pistola e ti sparo proprio”, quindi ha estratto l’arma”.

L’episodio ha scatenato il panico generale tra i bagnanti, che hanno provato a trovare un passaggio disperato dei barcaioli. La coppia coinvolta nella discussione è riuscita a fuggire dal borgo. La lite sarebbe proseguita con un tentativo di inseguimento, nonostante la presenza delle forze dell’ordine in pattugliamento del posto dopo gli episodi violenti delle ultime settimane.

Lite sullo Scoglione a Marechiaro, le parole dell’associazione

 Sulla vicenda si è espressa anche l’Associazione Borgo Marechiaro:

“L’episodio della pistola sullo Scoglione ci lascia senza fiato, siamo molto spaventati. Bene che ci sia una maggiore presenza delle forze dell’ordine, dopo gli eventi di una settimana fa. Ma il nuovo episodio di terrore dimostra che i controlli devono essere attivi e focalizzati sulla zona dello Scoglione”.