10.5 C
Napoli
lunedì, 30 Gennaio 2023

Anche i Litfiba al Rock in Roma

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Ilario Canonico XXI Secolo
La copertina del cofanetto Tetralogia Degli Elementi

Si era parlato di recente dei Litfiba a proposito di “Tetralogia degli elementi“, il progetto che prevede  la diffusione di un cofanetto che contiene al suo interno 4 storici lavori della rock band italiana realizzati nel corso degli anni ’90: El Diablo, Terremoto, Spirito e Mondi sommersi. La raccolta è stata accompagnata da un tour in giro per l’Italia da parte della band, intitolato appunto per l’occasione “Tetralogia degli elementi live”.

Fino a questo punto nessuna novità direte voi, ma ecco invece arrivare una grande notizia che farà molto piacere ai fans di vecchia data del gruppo: alle date iniziali previste per questo nuovo tour dei Litfiba e che potete trovare in questo articolo, si aggiunge un nuovo appuntamento con la band. Si tratta di una data che va ad arricchire il già per ora ricchissimo programma del festival più famoso d’Italia, il Rock in Roma.

La band di Piero Pelù si esibirà al Rock in Roma il prossimo 24 luglio. I biglietti per assistere al live romano sono già disponibili sulla piattaforma online TicketOne, ma come sempre sarà possibile acquistare gli ingressi anche recandosi da uno dei numerosi rivenditori fisici presenti sul territorio ed autorizzati alla vendita. Il concerto inizierà alle ore 21:45 e il prezzo del biglietto sarà di € 30,00 + 4,50 per i diritti di prevendita. Per ottenere altre informazioni sull’evento potete comunque consultare il sito ufficiale del Rock in Roma.

Dunque si infoltisce sempre di più la schiera di artisti che si esibiranno la prossima estate sul palco del Rock in Roma. Sicuramente nelle prossime settimane avremo nuovi nomi che si andranno ad affiancare a quelli già confermati. Non ci resta che attendere.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli