venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anastasio ospite d’onore per Universiadi 2019

È imminente l’inizio di Universiadi 2019, l’evento che si terrà a Napoli e province e che accoglierà tantissimi atleti provenienti da diverse parti del mondo.

Sarà il vincitore di X-Factor, Anastasio, ad esibirsi nella cerimonia di apertura dell’evento, domani 3 luglio alle 21, allo Stadio San Paolo, la “casa” del Napoli. Il cantante sarà accompagnato da Blue Jeans Chorus, il coro formato da numerose bambine, diretto dal prof. Gennaro Vespoli. Nella giornata di ieri infatti, lo stesso rapper ha postato una storia sul proprio profilo Instagram, nella quale salutava i suoi fans insieme al coro delle ragazzine.

L’esibizione di Anastasio accompagnerà lo spettacolo pirotecnico, ideato da Balich Worldwide Shows, e sarà trasmesso in mondovisione su Rai 2. Oltre al cantante rap, tra gli ospiti ci saranno anche Malika Ayane e Bebe Vio, campionessa paralimpica.

Un successo enorme per il rapper, che a breve comincerà anche la sua tournèe estiva, dopo il grande successo avuto in quella primaverile. Sarà impegnato ben 5 volte nel mese di luglio e 2 volte ad agosto. Prima di intraprendere questa nuova esperienza, un’altra soddisfazione per Anastasio, chiamato a dare il via ad uno degli eventi sportivi più importanti.
L’evento comincerà domani e durerà fino al 14 luglio. Tante le discipline coinvolte: calcio, basket, nuoto, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, pallavolo, pallanuoto, judo, tennis, tennis tavolo, taekwondo, rugby a 7, vela, tuffi, tiro con l’arco, tiro a segno e atletica leggera.
Insomma è tutto pronto per la trentesima edizione di Universiadi. Ci si aspetta grande spettacolo e che sia un’occasione di unione e passione, valori che da sempre lo sport porta come principi cardine.
In bocca al lupo a tutti.