giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Amici, Raimondo Todaro criticato per il suo discorso: “Ha frainteso anche mia madre”

Amici, il coach di danza Raimondo Todaro sommerso dalle critiche per un discorso fatto nei confronti dei ballerini Mattia Zenzola e Nunzio Stancampiano nella settima puntata. Le parole del coach hanno scatenato la bufera sui social tanto che Todaro ha pubblicato un post su Instagram per chiarire cosa volesse intendere.

Su Instagram scrive: “Scrivo queste parole perché evidentemente mi ha frainteso pure mia madre perciò evidentemente sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perché Matti avesse un banco a settembre, lui sa quanto sia felice per questo, il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha nulla a che vedere con Matti, semplicemente la mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perché sanno bene cosa penso di loro e ne ho avuto la dimostrazione dalle loro stories!“.

Raimondo Todaro al centro delle polemiche: arriva il post di chiarimento su Instagram

La polemica si riferisce ad un episodio avvenuto nel corso della 21esima edizione. Mattia e Nunzio, infatti, si sono contesi il banco di ballo con un giudice esterno. Il banco, infine, l’ha ottenuto Mattia che, però, a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la scuola, facendo posto a Nunzio. Nunzio, ballerino molto amato dal pubblico, si è poi fatto strada fino ad ottenere una maglia per il serale.

Dopo l’eliminazione di Nunzio nella settima puntata, Todaro ne ha tessuto le lodi scatenando la bufera online perché il suo comportamento è stato ritenuto inappropriato nei confronti di Mattia.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.