venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Alfonso Signorini svela un nuovo concorrente del Gf VIP

Alfonso Signorini svela un importante dettaglio che potrebbe far capire chi sia il nuovo concorrente del seguitissimo GFvip.

Signorini, seguitissimo sul web, specialmente su Instagram, ha pubblicato una nelle stories del celebre social un ultimo indizio riguardante uno dei nuovi concorrenti del reality show.

Ecco che lo scatto pubblicato da Alfonso Signorini ha subito scatenato la curiosità dei tantissimi fan del programma, spostando l’attenzione dalla separazione di Totti e Ilary Blasi che ha imperversato in queste ultime ore.

Nella foto pubblicata si vede un anello prezioso con una pietra preziosa; sotto allo scatto la didascalia è: “Per il quarto concorrente del Gf Vip 7 un’ametista della nonna pre una vita a tutto gas”.

Un indizio importante, ma non propriamente chiaro. Non si tratta di un nome e un cognome quanto piuttosto di un particolare che potrebbe far intuire qualcosa.

   Secondo i più attenti osservatori e i veterani del programma, potrebbe trattarsi di George Ciupilan, tiktoker e influencer di 20 anni, in passato protagonista de Il Collegio.

Ricordiamo che la programmazione prevede la messa in onda della nuova edizione 2022/2023 il prossimo 19 settembre. Anche se potrebbe essere anticipata al 12 settembre.

Ancora qualche settimana dunque, che però non fermano il fermento di chi attende con ansia che il programma più seguito in casa Mediaset, torni. “La casa più spiata d’Italia” sembra regalare ogni anno emozioni e colpi di scena, oltre alle tante storie d’amore che sembrano nascere tra i concorrenti.

Nel frattempo Signorini regala indizi su Instagram, come quello di oggi che fa pensare a due volti non propriamente noti. Tant’è vero che la dell’ex volto de Il Collegio, ha fatto storcere il naso a molti telespettatori che non hanno particolare simpatia per lui e trovano, inoltre, che abbia ben poco di Vip.

Per gli altri nomi bisogna aspettare, sicuramente il presentatore regalerà nelle prossime settimane altri importanti indizi.