4shared
4.3 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

Alex Garini si racconta al XXI secolo in una video-intervista

Da non perdere

Gaetano Mavilla
Collaboratore XXI Secolo. Maturità classica; laurea in Relazioni Internazionali; ama dare concretezza al suo genio scrivendo, che sia scrittura giornalistica o prosa da romanzo. Figura professionale duttile, con parecchie frecce al suo arco.

Fenomeno del web, prodotto nostrano di una Napoli sempre pronta a sfornare talenti comici, Alex Garini sceglie di raccontarsi sulle pagine del XXISecolo e lo fa col suo solito umorismo.

I numeri raggiunti dal suo canale Youtube e i riscontri ottenuti dalla pagina Facebook sono sensazionali: più di un milione e mezzo di visualizzazioni del video in cui rende neomelodiche alcune sigle dei cartoni animati, oltre 21.000 like sulla pagina facebook e i suoi video stanno facendo davvero il giro del web in maniera virale e molte delle cose paventate in questi video sono diventate ormai veri e propri tormentoni soprattutto tra i ragazzi: inviato speciale su Frattamaggiore, rivelatore di storie paesane ( ‘Bebebdbò’ ad esempio), cantante neomelodico adattato alle canzioni più diverse insomma, Alex riesce davvero a regalare, come lui stesso dice nell’intervista, sorrisi a gratis e lo fa con l’estro del fuoriclasse.

Nell’augurare le migliori fortune al nostro Alex, vi lasciamo con questa video-intervista che senz’altro regalerà l’ennesimo sorriso ai suoi fans.

 

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli