giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Alessia Pifferi: ecco chi è il papà di Diana

Alessia Pifferi ha rivelato chi è il papà della piccola Diana, abbandonata e lasciata morire in casa dalla mamma.

Inizialmente la donna aveva dichiarato di non sapere chi fosse il padre di Diana, oggi la svolta. Alessia Pifferi ha fatto il nome di un uomo che è stato contattato dagli inquirenti che indagano sul caso.

Questa mattina durante un nuovo colloquio in carcere, ha confessato ai suoi avvocati Luca D’Auria e Solange Marchignoli di conoscerne l’identità.

Si tratterebbe di un uomo italiano, che la donna avrebbe conosciuto per caso. Secondo quanto ha dichiarato la donna, accusata di omicidio, l’uomo non saprebbe di essere padre; Ilaria Pifferi infatti, non avrebbe detto niente per evitare di mettere a rischio il rapporto con l’attuale compagno, un uomo di Leffe e soprattutto per evitare di essere giudicata dalla famiglia.

Non appena saranno messi a conoscenza delle sue generalità, gli investigatori sono pronti a rintracciare e ascoltare l’uomo.

Al momento, l’identità dell’uomo è nota solo agli investigatori e ai legali di Alessia Pifferi,  che, in un colloquio con l’assistita in carcere a San Vittore, hanno raccolto la rivelazione.

Le dichiarazioni della donna saranno utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio, su  cui proseguono le indagini; ogni dettaglio viene preso in considerazione dagli inquirenti, soprattutto per capire se alla bimba siano stati dati dei tranquillanti. Tuttavia, l’ennesima versione di Alessia Pifferi, mette in luce ancora una volta le problematiche di tipo psichico alle quali si appellano i suoi difensori.