venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Alessia Macari positiva al Covid durante il parto: “Non potevo vedere mia figlia”

Alessia Macari vive uno dei momenti più toccanti ed emozionanti della vita. Infatti, la ex gieffina è diventata mamma per la prima volta. Un momento colmo di gioia, ma vissuto con le difficoltà dettate dalla pandemia in corso.

Con un post condiviso su Instagram, la showgirl ha comunicato la nascita della piccola Neveah, avuta con il marito, Oliver Kragl, calciatore di origini tedesche. Attraverso il social network, la Macari ha riportato, in maniera autentica e sincera, le emozioni, anche ambivalenti, che hanno scandito un momento così importante. Alla vigilia del parto, sia lei che il marito sono risultati positivi al Coronavirus, per tale motivo ha dovuto viverlo da sola. Uno sviluppo inatteso, che si allontana di molto dai desideri dei due; ciò ha causato uno stato di sofferenza psicologica importante.

Il racconto di Alessia Macari

Ed è in un lungo e significativo post, pubblicato su Instagram, che Alessia Macari ha comunicato di essere positiva al Covid. La scoperta è avvenuta il giorno prima del ricovero in ospedale per il parto; ciò nonostante fosse vaccinata. Sfortunatamente, anche il marito ha preso il Coronavirus, mentre la piccola Neveah è risultata negativa. Nel post, la Macari ha raccontato: “Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19 nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione”.

Per questo motivo, l’ex Ciociara si è trovata a dover partorire “completamente da sola”, senza il supporto di Oliver e senza poter stringere tra le braccia la bambina per quattro giorni: “Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 4 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità”.

Nel reparto Covid, Alessia Macari ha vissuto dei momenti densi di emozioni, prevalentemente negative. Lontana dal calore degli amici e della famiglia, ha invitato i suoi fan a vaccinarsi; inoltre ha ringraziato tutta la famiglia che l’ha sostenuta da lontano.

Un’esperienza molto difficile, che però non ha intaccato la gioia della maternità. Alessia, reduce da un’esperienza tanto significativa, invita le persone a vaccinarsi, per fare in modo che, in un futuro, non ci siano ombre in momenti così importanti della vita.