giovedì 18 Aprile, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Alessandra Mastronardi, nuovo amore: caccia all’uomo misterioso

Alessandra Mastronardi si è già consolata: eccola con un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Ross McCall, l’attrice è paparazzata in atteggiamenti intimi con un altro uomo del quale non si conosce ancora l’identità.

Il 2022 si era aperto per Alessandra Mastronardi con la fine della lunga relazione con Ross McCall a un passo dalle nozze, dopo 4 anni d’amore. La primavera le ha portato una rinascita in campo sentimentale, con l’inizio di una nuova storia tutta da scrivere. L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Gente a Roma, tra passeggiate e chiacchiere al bar condite da baci appassionati.

Alessandra Mastronardi si è già consolata: addio Ross McCall

Che ci sia del tenero tra loro è evidente, ma sull’identità dell’uomo che fa battere il cuore di Alessandra è mistero. L’attrice ha postato alcune storie social in cui compare anche lui, ma senza fornire dettagli. Le loro mani intrecciate, gli sguardi complici e i baci pieni di passione che si scambiano non lasciano però dubbi sulla loro intesa e sulla voglia di stare insieme.

La Mastronardi vive a Londra da 7 anni, ed è proprio lì che ha incontrato il suo ex McCall. La loro storia è stata bella e intensa, ma ormai è capitolo chiuso.
“Ci siamo detti addio nel pieno rispetto e senza nessun rancore”, aveva spiegato l’attrice in un post social. “Ora mi guardo intorno” aveva proseguito. E con tanto guardare, alla fine i suoi occhi si sono posati su un affascinante ragazzo dai capelli scuri e dal fisico atletico. E’ proprio vero: chi cerca, trova!