Al Palazzo Venezia di Napoli ritorna l’aperitivo artistico Il 18 Settembre ci sarà l'aperitivo artistico presso il Palazzo Venezia di Napoli

Al Palazzo Venezia di Napoli ci sarà l’aperitivo artistico un evento che unirà l’arte alla musica.

Il 18 Settembre 2020 a Napoli presso il Palazzo Venezia ritorna l’aperitivo artistico. L’evento si svolgerà all’interno del giardino pensile di Palazzo Venezia.

La serata inizierà alle 21.30 all’interno del giardino pensile ci saranno delle luci soffuse. In questa atmosfera ci sarà l’happening creativo, l’organizzazione dell’evento sarà a cura di NOMEA e Palazzo Venezia.

La serata sarà allietata dal maestro Alfonso Brandi, chitarrista di fama internazionale, che si esibirà con la chitarra. La particolarità dell’esibizione sarà dovuta alla particolarità di combinare diverse sonorità in contemporanea.

Il live presentato dal maestro si chiamerà

“Chitarra Orchestra” durante lo spettacolo sarà servito vino e diversi tipi di stuzzicherie.

Oltre all’aperitivo e alla musica live gli ospiti potranno assistere alla mostra “I sette mari” dell’artista Francesco Filippelli. La mostra artistica sarà composta da opere che rappresentano l’animo umano fuso con gli elementi del mare.

La serata che nasce da una collaborazione tra NOMEA e Palazzo Venezia ha lo scopo di promuovere l’arte e la musica. Sarà sicuramente una manifestazione da non perdere per gli amanti della musica e dell’arte. La cornice di Palazzo Venezia che risale al ‘700 e si trova al centro storico di Napoli renderà suggestiva l’atmosfera dell’evento.

L’aperitivo artistico rappresenterà un modo per vivere la città e l’arte. Questa serata rappresenta uno dei primi eventi  artistici e musicali dopo la pandemia da coronavirus.

Durante l’evento saranno rispettate tutte le misure anti contagio da covid per tanto sarà obbligatorio indossare la mascherina.  Il costo dell’ aperitivo artistico è di quindici euro. La prenotazione è obbligatoria al recapito 0815528739 oppure all’indirizzo mail palazzovenezianapoli@gmail.com.  Si consiglia di prenotare in tempi rapidi visto che i posti sono limitati.

Print Friendly, PDF & Email

Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

more recommended stories