mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Al Palapartenope “44 Gatti Live Show”

Sulla scia dell’enorme successo del travolgente cartone del gruppo Rainbow, che ha già conquistato il pubblico italiano e non solo, è giunto nei teatri italiani “44 Gatti Live Show”, il primo spettacolo dal vivo con i gattini più simpatici dell’etere. Uno show divertente ed emozionante, che coinvolgerà sia i più piccoli che gli adulti, in un’esperienza unica.

Dopo le due anteprime sold out dello scorso maggio, a Roma e Milano, che hanno appassionato il pubblico presente, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta sono finalmente tornati sui palchi delle principali città italiane con un “gattastico” tour per tutta la famiglia, da travolgere con la loro energia e simpatia, per ridere e cantare insieme, emozionarsi ed imparare.

Prossima tappa Napoli18 gennaio, ore 17:00, teatro Palapartenope.

Così come nella serie tv, vi sono tutti gli elementi degli episodi del cartone animato: lo spettacolo è incentrato sull’edutainment, al fine di trasmettere valori positivi ed affrontare, in modo divertente, temi importanti quali la solidarietà, la tolleranza, la diversità. Inoltre, i nostri amici gattini verranno a conoscenza di un talent show riservato a tutti i micini e micine della città. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta non perderanno dunque l’occasione di salire sul palco, per cercare di conquistare il premio in palio.

E tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa.

La musica assumerà un ruolo centrale nello show: sarà infatti possibile ascoltare molte delle più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.