venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Al Bano Carrisi: rivelazione choc del suo passato

Al Bano Carrisi, famosissimo cantante italiano, ha rivelato, durante una trasmissione radiofonica, che ai tempi del matrimonio, gli fu fatta una proposta sconvolgente. Una rivelazione che ha fatto sorridere i numerosi ascoltatori dalla trasmissione e i tanti affezionati di Al Bano, che ai tempi della proposta choc, ancora non era famoso. Durante l’intervista radiofonica, Al Bano ha ripercorso gli inizi della sua carriera, con la prima partecipazione al Festival di Sanremo da big, nel 1968. Prima di quel momento, però, il cantante ha raccontato che la sua vita era del tutto diversa.

“Nel 1961 a Milano qualcuno mi propose di fare il corriere della droga. Lavoravo in un ristorante, vicinissimo al Duomo. Qualcuno mi vide solo e sperduto e provò a incastrarmi. Mi chiesero quanto guadagnassi al mese, mi dissero che avrei potuto guadagnare molto di più consegnando delle buste ad alcune persone“. Ha rivelato il cantante e attore Carrisi. Ovviamente la risposta a tale proposta fu negativa, e Al Bano, durante la trasmissione radiofonica, nel corso dell’intervista, ha sottolineato più volte la propria avversione contro la droga. “Anche in Spagna – ha proseguito – un ragazzo mi propose della marijuana, che però rifiutai. Preferisco ubriacarmi di albe, tramonti. Quella per me è la vera droga”.

Un retroscena inedito riguardante la vita privata di Al Bano  Carrisi, prima che egli diventasse famoso. Il celebre cantante, nato a Cellino San Marco, agli esordi della carriera, partì dal paese natale alla volta di Milano, in cerca di successo.

Un uomo assennato Al Bano, seguitissimo e particolarmente amato anche dai più giovani, affascinati dalle sue canzoni. Le dichiarazioni del cantante e personaggio televisivo, Carrisi, hanno lasciato tutti senza parole, anche se i suoi fan, hanno apprezzato la sincerità del cantante di Cellino che è riuscito a raccontare un evento, di certo non bello, della propria vita.