venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Airplane vs Volcano: stasera su Cielo

Stasera su Cielo sarà trasmesso un film di azione sci/fi, di che cosa si tratta? Il film in questione è Airplane vs Volcano.

Ma quale tematica affronta questo film? Vediamo in questo articolo di cosa tratterà il film del 2014 che si potrà vedere questa sera.

Airplane vs Volcano: ecco di cosa tratta il film azione sci/fi del 2014

Un aereo sorvola le isole Hawaii quando diversi vulcani emergono dal mare ed eruttano. L’aereo è in una nuvola di cenere e colpito da rocce volanti. Sia il pilota che il copilota vengono uccisi. L’assistente di volo Rita è la prima a notarlo e prima informa l’ex soldato e il pilota privato Rick Pierce e lo Sky Marshal Jim Kirkland, che sono tra i passeggeri. L’aeromobile vola circolare sopra i vulcani con il pilota utilizza il pilota automatico, non poteva più disattivarsi e solo il pilota e il suo copilota conoscevano la combinazione per disattivare. Pierce può influenzare solo in minima parte la traiettoria con grande sforzo.

Intanto il passeggero dall’aspetto paranoico Carlos Crieger scopre i piloti morti e diffonde il panico tra il resto dei passeggeri. Kirkland riesce a sopraffare Crieger e a intrappolarlo nel bagno di bordo.

Rita cerca di disattivare l’autopilota con un interruttore nascosto, apre accidentalmente il serbatoio del carburante, dopodiché l’aereo scarica il cherosene e ne rimane poco. Un passeggero, Landon Todd, riesce a utilizzare il suo tablet per stabilire un contatto con una base dell’esercito.

L’esperta di vulcani Lisa Whitmore, collega di Landon Todd, sta lavorando ad una strategia per fermare l’attività vulcanica e salvare l’aereo. Un aereo di soccorso, che avrebbe dovuto prendere il controllo dei passeggeri, viene colpito da una roccia lavica e si schianta. I passeggeri convincono i militari a fare di tutto per salvarli. Uno squadrone di aerei da combattimento è assegnato a spegnere il vulcano principale con il lancio di razzi, ma questa missione fallisce.

Il film continua e potremmo vederlo stasera alle ore 21:15 su Cielo.