venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Aggressione al vocalist: arrestato un giovane ischitano

Aggressione al Blanco (Casamicciola Terme) si è costituito il ragazzo che ieri ha accoltellato il vocalist in un noto locale di Casamicciola Terme.

I carabinieri della stazione di Casamicciola terme, insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile di Ischia, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, 20enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine. Pirro è gravemente indiziato del tentato omicidio di un 28enne, vocalist di un locale notturno di Casamicciola Terme.

Gli inquirenti sono riusciti ad identificare il giovane grazie ai filmati di video sorveglianza installate nel locale. Il 20enne si è poi spontaneamente presentato, costituendosi in caserma. Sarà tradotto nel carcere di Poggioreale,  in attesa della convalida del fermo.

Ricordiamo che secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due uomini, padre e figlio, si sono avvicinati con fare aggressivo al giovane vocalist ischitano, chiedendogli una dedica. 

Al rifiuto del 28enne (molto conosciuto ad Ischia) l’aggressione: il malcapitato sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal più giovane una coltellata.

I due malviventi si sono dati subito alla fuga.
Il primo aggressore è stato immediatamente identificato, si tratta di un 47enne del posto.

Il ragazzo dopo ore di ricerche si è costituito. Ricordiamo che Pirro, è gravemente indiziato di tentato omicidio.
Intanto proseguono le indagini per chiarire quanto è accaduto. Da quanto si apprende, i due indagati non sono nuovi a questo genere di episodi. 

L’aggressione al vocalist, presso il noto locale ischitano, ha lasciato sgomenta la comunità dell’isola, dove il giovane ferito è molto conosciuto ma soprattutto per la violenza perpetrata per futili motivi.