4shared
5.6 C
Napoli
domenica, 23 Gennaio 2022

Aggiornamento classifica serie A 11esima giornata

Da non perdere

Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie A torna in campo per la 11esima giornata. Il programma si è aperto sabato alle 18 con il derby della Mole, nel quale ne esce vincitrice la Juventus , come l’anno scorso, 2-1 allo scadere: apre il match Pogba, il Torino pareggia con Bovo ma al 93′ è Cuadrado a decidere per i  bianconeri, regalando un sospiro di sollievo a Massimiliano Allegri. Alle 20:45 sfida per la vetta tra l’Inter e la Roma , che vede quest’ultima perdere momentaneamente il titolo per 1 a 0 decisivo il gol di Medel al 31′, su un ritardo in tuffo del portiere  Szczesny.

A fare compagnia ai nerazzurri in testa alla classifica c’è però la Fiorentina, che nel lunch match devasta il Frosinone 4-1, con le  reti di Rebic, Rodriguez, Babacar (rigore) e Suarez. La Domenica delle 15 invece lascia tutti a secco di goal: Carpi-Verona, Udinese-Sassuolo Genoa-Napoli finiscono tutte 0-0. Gli azzurri di Sarri si fermano così a quota 22 punti fallendo l’attacco verso la prima posizione, si piazzano comunque a meno uno dalla Roma e a meno due dalle capoliste Inter e Fiorentina

Buona la prima per Roberto Donadoni: l’esordiente tecnico del Bologna ottiene subito i tre punti grazie a un netto 3-0 rifilato all’Atalanta. Torna al gol finalmente Destro dopo 694 minuti di digiuno, a segno anche Giaccherini e Brienza.

In serata si accendono le luci dell’Olimpico per Lazio-Milan. L’undicesimo turno di campionato si chiude lunedì con Chievo-Sampdoria alle 18 e Palermo-Empoli alle 21.

Classifica attuale: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/classifica

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli