La trattativa per Maksimovic si potrebbe sbloccare inserendo Valdifiori nell’accordo. Cairo finora è stato irremovibile, non vuole cedere il proprio difensore al Napoli dopo gli attriti relativi alla vicenda Giaccherini, anche se nelle ultime ore sembra ci sia stato un’apertura. Il presidente vuole il prestito del regista ex Empoli che in questo momento nella rosa azzurra rischia di giocare poco per gli acquisti di Diawara e Rog.
L’AGENTE – Tuttavia il procuratore del centrocampista, Mario Giuffredi, sembra scettico: “Non credo il mio assistito si trasferisca ai granata anche se mi risulta che piace a Mihajlovic. Maksimovic, oltre quella del Napoli, non ha altre offerte e De Laurentiis lo sa e cercherà di tirare sul prezzo sino all’ultimo. Personalmente non credo che l’affare vada in porto e che gli azzurri prendano un altro elemento in retroguardia. Magari all’ultimo si troverà la soluzione ma è difficile. L’acquisto di Diawara? A noi interessa poco, parlerà il campo anche se adesso ci sono 3 pretendenti per un solo posto e non è una bella cosa”
HYSAJ E SEPE – Giuffredi ha parlato anche di altri suoi assistiti del Napoli: “Il portiere rimane al 99% e verrà inserito nella lista Champions come secondo, credo che sarà così anche in campionato. Per l’albanese l’accordo per il rinnovo è stato trovato da tempo. La firma ci sarà a settembre perché i dirigenti hanno la priorità di finire prima il calciomercato. Ci sarà un incontro per definire il tutto, Elseid ora andrà in Nazionale e tornerà il 7″