23.1 C
Napoli
mercoledì, 27 Settembre 2023

Ag. Jorginho: “Ero certo delle capacità del ragazzo”

Da non perdere

Salvatore Nappo
Salvatore Nappo
Studio Storia e sono istruttore di calcio qualificato CONI-FIGC. Credo che fare Giornalismo significhi fare due cose: ricerca e inchiesta. Ritengo il calcio l'arte che più si avvicina al senso della vita: nel calcio, come nella vita, puoi studiare mille situazioni di gioco ma alla fine il campo ti metterà di fronte alla 1001esima che non avevi previsto.

Un grande campionato quello disputato da Jorginho con la maglia del Napoli. Di tutto ciò ne era già consapevole il suo agente, Joao Santos, il quale è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’. L’agente ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del calciatore, sulla sua stagione e sulla convocazione in Nazionale. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Record passaggi realizzati? Non sono per niente sorpreso, sono sincero. Conosco Jorginho da tantissimo tempo, e so che non ha fatto nulla di particolare. Per quanto riguarda la Nazionale Italiana, lui aspetta la chiamata di Antonio Conte. Si sente in forma e a questa Italia serve un giocatore con le sue qualità e caratteristiche. Per lui sarebbe un sogno poter prendere parte alla spedizione che parteciperà agli Europei”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Maurizio Sarri e sul lavoro fatto dal tecnico per la crescita di Jorginho, questo il pensiero del procuratore: “Sicuramente il gioco di Sarri lo ha aiutato a crescere. E in questo anno si è visto, ha avuto un rendimento molto alto grazie anche e soprattutto a Maurizio Sarri. Io ho una sicurezza: il centrocampo del Napoli l’anno prossimo farà anche meglio di quanto fatto quest’anno”. 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli