giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Afragola in lacrime per la scomparsa del dottor Antonio Orefice

Afragola perde un punto di riferimento: si è spento poche ore fa il dottor Antonio Orefice.

La triste notizia sta facendo il giro nella città lasciando sgomenti quanti gli volevano bene. Fra i messaggi degli amici si leggono a chiare lettere le doti morali e professionali del dottor Orefice definito: “Una persona squisita, uno sposo esemplare, un padre premuroso, un ottimo professionista ma soprattutto un amico di tutti noi”.

Antonio Orefice, il dottore amico di tutti noi

Il primo pensiero in queste ore difficili va per i cari più prossimi. A cominciare dalla moglie, l’avvocato Sabina Fiorillo. Antonio lascia anche due figli nel fiore degli anni, la ragazza Elena e Michele.

“Un dolore indescrivibile!!! Riposa in pace carissimo Antonio e grazie per la Tua pregiata amicizia” si legge in un post sui social di un caro amico che invia condoglianze e messaggi di dolore.

Ed ancora: “Non è possibile!!!  Non ci sono parole!!! Alla cara moglie l’Avv. Sabina Fiorillo, agli adorati figli Elena e Michele Orefice e alle care famiglie Orefice e Fiorillo le mie sentite condoglianze unitamente a quelle della mia famiglia. Un abbraccio fortissimo a Sabina e Elena e Michele”.