4shared
22.6 C
Napoli
lunedì, 14 Giugno 2021

Addio al cantante Michele Merlo, ci lascia a 28 anni

Il cantante di amici Michele Merlo ci ha lasciati a soli 28 anni.

Da non perdere

Addio al cantante Michele Merlo, deceduto a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale.

Venuto a mancare nella tarda serata di domenica 6 giugno. Già concorrente di “X Factor” e “Amici”.
Michele era ricoverato nel reparto di terapia intensiva all‘”Ospedale Maggiore di Bologna” dopo aver avuto nella notte tra giovedì e venerdì una forte emorragia celebrale, causata da una leucemia fulminante.  Sottoposto poi ad un intervento chirurgico che si è verificato inutile, l’accaduto è stato comunicato dai consulenti della famiglia in una nota.

La famiglia in una nota ha fatto sapere “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una natura diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse chiara la gravità della situazione”. 

La famiglia ha anche voluto smentire sui social alcune disinformazioni e fake news, affermando che “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una forma di leucemia fulminante con successiva emorragia celebrale”.

Tanti solo i fan e i colleghi che gli dicono addio.
Un addio dato un po’ troppo in fretta.

La vicinanza dei colleghi specialmente sui social si fa sentire: da Emma Marrone che scrive “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te… buon viaggio Michi”; da Francesco Facchinetti a Ermal Meta, Federico Rossi (conosciuto per il duo Benji & Fede) a Aka7even (concorrente dell’ultima edizione di amici), alla conduttrice del programma Maria De Filippi e tanti altri.
I social sono pieni di messaggi di affetto e di solidarietà: dai fan, ai cantanti, agli influncer.

Mandiamo un abbraccio a Michele, un grande cantante nonostante la sua giovane età.
Un dispiacere immenso per tutti non solo per i suoi fan.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli