venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Addio a Marco Tortora, morto a soli 45 anni per un malore improvviso

La comunità di San Pietro a Patierno è sconvolta dall’improvvisa scomparsa di Marco Tortora, morto a causa di un malore improvviso a 45 anni. Il cuore di Marco non ha retto: a 45 anni è stato stroncato da un infarto. La città si stringe alla famiglia nel dolore per la sua morte inaspettata.

Marco Tortora lascia una moglie e un figlio piccolo. L’uomo era conosciuto anche a Casavatore, altra comunità sconvolta dopo la diffusione della tragica notizia.

Addio a Marco Tortora, morto per un malore a 45 anni: molti i messaggi di cordoglio sui social

I messaggi di cordoglio per Marco sono moltissimi. I suoceri hanno scritto sui social: “Che la terra ti sia lieve. RIP dai tuoi suoceri con immenso dolore”. 

Una donna, probabilmente una sua collega, ha lasciato a Marco parole commoventi: “Giornate di lavoro interminabili che allora non vedevamo tutti l’ora che finissero. Come vorrei tornare indietro anche solo un ora per rivivere quei momenti. Questo mi resta di te, i ricordi e una sola foto. RIP Marco“.

Riccardo Tortora, imparentato con Marco, ha scritto: “Un altro pilastro della mia vita se n’è andato a presto vita mia“.
Un altro cittadino ha commentato: “Marco, sei un angelo buono. Ti chiediamo di vegliare su tutti noi“.
Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.