4shared
22 C
Napoli
lunedì, 14 Giugno 2021

Ace Ventura – Amazon annuncia il terzo capitolo

Dopo 26 anni dall’uscita del secondo film, Amazon annuncia l’inizio dei lavori per il terzo capitolo di Ace Ventura.

Da non perdere

L’ondata dei revival colpisce ancora. Gli anni ’90 sembrano ritornati sulla cresca dell’onda e questo ha portato Amazon a riportare in auge uno dei personaggi più iconici, interpretati da Jim Carrey: Ace Ventura – L’Acchiappanimali.

Negli ultimi giorni Amazon ha reso ufficiale l’inizio dei lavori sul terzo capitolo dell’investigatore privato più pazzo e grottesco, specializzato nel recupero di animali scomparsi. In questo caso non si parla necessariamente di streaming, dato che in un’intervista con Park Circus, l’azienda ha parlato anche di uscita cinematografica.

Seguendo le orme di Ace Ventura – L’Acchiappanimali del 1994 e il sequel Ace Ventura – Missione Africa del 1995, il terzo film della serie vedrà il ritorno dello stravagante ed imbarazzante acchiappanimali.

La notizia ufficiale della Morgan Creek

La nostalgia suscitata dagli anni novanta si è fatta sentire e proprio quando sembrava che la Morgan Creek, la casa originale di produzione dei primi due film, non avesse intenzione di dargli un ulteriore seguito, ecco arrivare la notizia ufficiale.

La Morgan Creek si occuperà dello sviluppo del film in collaborazione con Amazon, che negli ultimi tempi ci ha riportato un pò indietro nel tempo con serie tv come Buffy l’ammazzavampiri, Xena: Principessa guerriera e altri ancora.

Alla notizia dell’inizio dei lavori per Ace Ventura 3 seguono anche i nomi degli sceneggiatori. A scrivere Ace Ventura 3 ci saranno Pat Casey e Josh Miller, gli autori di Sonic the Hedgehog, che tra l’altro è il film che ha rilanciato Jim Carrey sul grande schermo nei panni del Dr.Eggman.

Se l’annuncio ufficiale del terzo capitolo vi ha fatto gridare di gioia, la trama e il cast faranno lo stesso.

Ma, per conoscere i dettagli relativi alla trama del film, così come sul nome dell’ignoto regista e sopratutto sulla partecipazione dello stesso Carrey, bisognerà attendere ancora un pò.

Jim Carrey e Ace Venuta

L’ormai iconico personaggio del detective specializzato nella ricerca di animali è stato molto importante per il lancio della carriera del celebre attore durante la prima metà degli anni ’90. Da allora il grande Jim Carrey ha dato più volte prova di essere un grandissimo attore, diventando una delle stelle più amate di Hollywood.

C’è da dire, però, che la partecipazione degli sceneggiatori di Sonic fa ben sperare nel coinvolgimento di Jim Carrey nel progetto, vero e, forse per molti, unico volto del personaggio di Ace Ventura.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli