giovedì 25 Aprile, 2024
8.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Accusa un malore, Maria Cristina muore davanti gli occhi della figlia

Tragedia a Giulianova, in provincia di Teramo. Maria Cristina Taralli, stimata maestra della scuola elementare De Amicis, è morta davanti agli occhi della figlia 17 enne. La donna aveva accusato un leggero malore in mattinata e aveva quindi preferito riposare, rinunciando ad andare a lavoro.

Accusa un malore, Maria Cristina muore davanti gli occhi della figlia

Poco dopo le sue condizioni di salute sono peggiorate improvvisamente. La donna avrebbe iniziato a perdere sangue. La figlia che si trovava in casa ha immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante il repentino arrivo dei paramedici per la 45 enne non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ipotesi la donna potrebbe aver avuto un problema polmonare con conseguente edema o diserzione dell’aorta. Sarà l’esame autoptico, predisposto dalla pm Enrica Medori, a chiarire quanto accaduto.

Nel luglio del 2019 la donna aveva avuto un grave incidente stradale che la aveva costretta ad un lungo ricovero in ospedale. Mentre si trovava a bordo del suo scooter era caduta rovinosamente sull’asfalto. Gli esami chiariranno se vi possa essere una correlazione tra il decesso e l’incidente.