Acconciature di tendenza per il nuovo autunno/inverno

Ecco le prime tendenze relative a capelli e acconciature di questo autunno/inverno.

Come ogni anno, sono moltissime le tendenze beauty e fashion che vengono destinate ai consumatori. Tramite i social network e le sfilate di moda, si viene a conoscenza delle nuove tendenze che guideranno la moda di questo autunno/inverno. Quest’oggi poniamo attenzione sui capelli e sulle acconciature di tendenza.

E’ da poco terminata la Settimana della Moda di Milano e molte case di moda hanno proposto un’infinità di look dal quale prendere ispirazione. Per quando riguarda le acconciature, ritorneranno di moda i raccolti e le code alte. La maggior parte degli stylist hanno optato per il classico torchon. Iconico è stato quello realizzato dalla Tigi Crew. Versace invece ha lasciato tutti a bocca aperta. Sulla passerella compare la cantante Jennifer Lopez con il famoso Jungle Dress ed una favolosa acconciatura che ha lanciato la moda della coda alta. Quest’ultima è da tempo amata da moltissime star come le sorelle Jenner/Kardashian.

Invece, sulle piattaforme social, in queste ultime settimane stanno spopolando una miriade di foto riguardanti i  tagli corti. Infatti moltissime star e influencer hanno optato per tagli corti e colori scuri o addirittura pazzi e stravaganti.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO