venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Accoltellato un ragazzo ad Aversa nel Casertano

Durante una rissa tra ragazzi accoltellato un 17enne, in provincia di Caserta. La movida in Terra di Lavoro con una violenza continua che fa preoccupare estremamente le istituzioni. Azioni che necessariamente devono andare oltre le misure attualmente messe in campo.

La paura di essere costretti ad inaugurare la giornata con la morte di un ragazzo accoltellato nel cuore di Caserta, Gennaro Leone, è stata tanta ma in questo caso è stato diverso.

C’è stata una rissa e il fatto che la movida a Caserta e provincia sta assumendo connotati sempre più legati ad una violenza senza soluzione di continuità. Questa volta è Aversa, precisamente la zona di via Roma, è stato il teatro di un episodio criminale. Durante una rissa tra ragazzi della città Aversana un gruppo di giovani dell’hinterland è stato accoltellato un ragazzo di 17 anni.

Rimasto ferito, è stato soccorso dai presenti e da un’ambulanza, giunta non distante dal Burger King della città. Fortunatamente, le ferite riportate sono state gravi.

Il coltello che spunta fuori all’improvviso: così la Movida di Aversa si è macchiata ancora di sangue. Colpito da un coetaneo in una lite a Via Roma proprio nel pieno centro della città. Sono giunte subito le forze dell’ordine che hanno cercato di ricostruire l’accaduto.

Il giovane è stato colpito ad un fianco e ha riportato una profonda ferita che ha spinto i medici del locale ospedale a tenerlo in prognosi riservata; il minore non è comunque in pericolo di vita. La Polizia di Stato si occupa dell’accaduto e sta ancora cercando il movente scatenante dalle telecamere di sicurezza. Il ragazzo in ospedale non ha ancora fornito indicazioni utili a identificare chi l’ha aggredito.

I ragazzi tutti minorenni, sono venuti alle mani all’angolo tra via Roma e via Seggio, nelle vicinanze della chiesa dei Santi Filippo e Giacom. Fortunatamente la zona ha delle telecamere piazzate; è stato l’ennesimo episodio di violenza.