sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Abusa di una minore: arrestato uomo in Campania

Abusa di una minore dopo una festa, arrestato un uomo in Irpinia. Mentre riaccompagna a casa una minore dopo una festa di compleanno, in una strada poco illuminata e isolata, ha abusa sessualmente di lei.

Un uomo di 38 anni di Taurasi (Avellino) è agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne.

Gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza emessa dal gip di Benevento, su richiesta della locale procura.

Le indagini partono dopo la denuncia-querela della giovane che ha raccontato di essere stata costretta a subire atti sessuali, di notte, mentre faceva rientro a casa dopo aver partecipato alla festa di compleanno di un’amica.

La violenza si sarebbe consumata nell’auto guidata dall’uomo, noleggiata dalla minore e da una sua compagna per recarsi al locale in cui si svolgeva la festa.

Secondo quanto descritto nella denuncia. L’uomo, approfittando di essere rimasto da solo in auto con lei, la conduce in una strada isolata di campagna a Paternopoli per consumare l’abuso, nonostante il suo esplicito rifiuto.

La ragazza ha immediatamente raccontato quanto accaduto a un’amica e il giorno successivo ha sporto querela, con l’attivazione immediata del “codice rosso”.

Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 38enne che è finito ai domiciliari.