4shared
7.7 C
Napoli
mercoledì, 19 Gennaio 2022

A Somma Vesuviana, arriva il Color Party

L'evento dedicato alla musica , colori e ai gesti di solidarietà.

Da non perdere

Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

Si terrà domani sera l’evento dedicato alla musica, ai colori e ai gesti solidali. Stiamo parlando dell’evento tardo dall’associazione Urbe Vesuviana che ha organizzato il primo evento denominato Color Party con l’obiettivo di unire attraverso la solidarietà un momento di socializzazione insieme con i cittadini. L’evento si svolgerà alle ore 21.00 all’Energy Bar di Somma Vesuviana per una serata fatta di luci e colori, musica e piacere di stare insieme.

Non a caso per l’evento è stato scelto l’hashtag #aiutiamodivertendoci, che spiega appieno lo spirito del Color Party, che vuole sì regalare un serata spensierata, ma al tempo stesso vuole farsi strumento di solidarietà: il ricavato dell’iniziativa sarà infatti devoluto alle attività di assistenza in favore delle persone affette da sclerosi multipla della sezione provinciale AISM di Napoli.

Con dj set di Clark Saviors, la serata ha costo di 10 euro con drink e buffet inclusi. «Il Color Party targato Urbe Vesuviana nasce dalla volontà di regalare una serata divertente, da trascorrere in amicizia, con della buona musica.«Vogliamo però che l’aggregazione sia un mezzo per contribuire alla ricerca contro la sclerosi multipla, che colpisce purtroppo giovani e meno giovani.» hanno detto i componenti di Urbe Vesuviana, dando a tutti appuntamento domani sera all’Energy Bar di via Marigliano.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli