4shared
22 C
Napoli
lunedì, 14 Giugno 2021

A Houston hanno avuto un weekend molto violento

Più di 40 arresti nel weekend Memorial Day.

Da non perdere

Il capo della polizia di Houston Troy Finner non si è trattenuto con la sua valutazione del fine settimana festivo. “Abbiamo avuto un weekend molto violento, il weekend del Memorial Day”, ha detto Finner.

A Houston i numeri degli omicidi sono aumentati notevolmente rispetto al 2020

È stata schietta onestà da parte del capo Finner quando le luci della polizia e il nastro della scena del crimine hanno decorato diverse località intorno a Houston durante il fine settimana festivo. KPRC 2 Investigates è stato in grado di identificare un totale di 10 omicidi da venerdì pomeriggio, secondo i comunicati e i rapporti della città. Tomaro Bell, presidente della pubblica sicurezza per la Super Neighborhood Alliance, ha affermato che questo fine settimana è stato “spaventoso da morire”. Ha aggiunto che questo fine settimana ha dato il “tono per l’estate”. Spaventoso, soprattutto per la grande folla al Club Cle lunedì mattina. “Abbiamo due maschi morti dentro. Un vice sceriffo della contea di Harris fuori servizio ha sparato a un uomo che, secondo HPD, stava sparando verso la folla. Il vice si è dimesso, ha colpito almeno un maschio, ma c’erano diverse persone che probabilmente sparavano lì dentro“, ha detto il capo Finner durante una conferenza stampa.

Venerdì, secondo HPD, la città ha avuto un totale di 178 omicidi per il 2021. Quel numero è un aumento del 27% dal 2020. Ora, con altri 10 finora questo fine settimana, il numero è sull’orlo di 190. “Non migliorerà presto”, ha affermato Mike Knox, membro del consiglio comunale di Houston e vicepresidente del comitato consiliare.

Più di 40 arresti effettuati durante il weekend del Memorial Day

La polizia di Houston era impegnata durante le vacanze del fine settimana del Memorial Day dopo che sono stati effettuati diversi arresti. HPD ha twittato che più di 40 arresti sono stati effettuati domenica sera, aggiungendosi alle dozzine già arrestate il giorno prima.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli