martedì 19 Marzo, 2024
13.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“9-1-1: Lone Star”, lo spin-off con Liv Tyler e Rob Lowe

Il mese di giugno si apre con l’arrivo di una serie TV ricca di elementi interessanti, “9-1-1: Lone Star”.

La serie, spin-off del famoso poliziesco “9-1-1″, ha come produttori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e come interpreti principali Rob Lowe e Liv Tyler.

“9-1-1: Lone Star” sarà trasmesso tutti i lunedì alle 21 su Fox ( canale 112, Sky ), dal 1 giugno.

La trama di 9-1-1: Lone Star

Rob Lowe interpreta il personaggio di Owen Strand, un vigile del fuoco di New York che, assieme al figlio, si trasferisce ad Austin, in Texas. L’uomo è segnato da una tragedia, è l’unico membro della sua stazione ad essere sopravvissuto all’11 settembre; dopo il trasferimento otterrà l’incarico di gestire una caserma allo sbando. Owen è un uomo tutto d’un pezzo, forte e caparbio, che oltre alle difficoltà a lavoro deve confrontarsi con la malattia e la tossicodipendenza del figlio.

Liv Tyler, famosa nel mondo per la partecipazione a pellicole come il Signore degli anelli e Armageddon, veste i panni di Michelle Blacke; il personaggio è alla guida di un’unità di paramedici ed è alla ricerca della sorella Iris, scomparsa misteriosamente da 2 anni. Michelle si mostra sensibile ed empatica, ma anche decisa e risoluta. Oltre ai personaggi interpretati da Rob Lowe e Liv Tyler, il cast di “9-1-1: Lone Star” è ricco di personalità di rilievo, tra le quali: Jim Parrack, che interpreta Judd Ryder, un vigile del fuoco distrutto dalla perdita della sua squadra; Ronen Rubinstein, che dà vita al personaggio di TK Strand, figlio del capitano Owen; Natacha Karam è Marjan Marwani, una vigile del fuoco musulmana, testarda e inflessibile; Brian Michael Smith interpreta Paul Strickland, un vigile del fuoco transessuale che si rivela un ottimo osservatore.

A chiudere il cast c’è Natalie Zea che interpreta il personaggio di Zoe, una professoressa di psicologia all’Università del Texas, che potrebbe intrattenere una relazione con il capitano Owen Strand.

Una serie che mette in evidenza i problemi scottanti dell’America, come quello della discriminazione, e che tra colpi di scena ed emozioni sempre nuove, racconta la storia di persone normali che riescono a realizzare qualcosa di straordinario, salvare vite umane.