4shared
7.7 C
Napoli
domenica, 23 Gennaio 2022

Brusciano: si attende il consiglio comunale

Brusciano: si attende il consiglio comunale previsto per Mercoledì 19 Aprile

Da non perdere

Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

BRUSCIANO – Dopo lo scandalo sulle false residenze rilasciate ai 300 cittadini brasiliani, avvenuto a livello internazionale, pone una situazione mediatica dei fatti avvenuti al comune di Brusciano, in cui la cronaca del paese non fa altro che peggiore la situazione. Infatti, è stato convocato in sessione straordinaria, il consiglio comunale in seduta pubblica di 1^ convocazione, alle ore 11,00 per il giorno 19.04, presso la sala consiliare della Casa Comunale.

Una città come quella di Brusciano il quale è difficile da governare nonostante la presenza di una giunta comunale, il paese sembra cadere nello sprofondo di una certa immobilità alla quale i cittadini non ne sono molto contenti, soprattutto per lo stato in cui si presenta della città.

Inoltre è stata presenta una mozione di sfiducia, ai sensi dell’art. 52 comma 2 del TUEL. Insomma, per la città bruscianese certamente non corrono buone notizie. Si attende, infatti, il consiglio comunale previsto per martedì. Non resta altro che attendere le reazioni dei consiglieri che decreteranno il destino di questa giunta comunale.

 Pertanto anche l’assessore Nicola Marotta si è dimesso nei giorni scorsi.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli