4shared
4.3 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

AB-BRACCIATA COLLETTIVA:Giornata Mondiale dell’Autismo

Da non perdere

Assunta Mangohttp://www.oltreiresti.it/home.html
Dott.ssa Assunta Mango, laureata in Scienze politiche ad indirizzo economico all’ Universita Federico II e mobility manager, addetta alla selezione e valutazione del personale nonché progettista presso il Comune di Napoli. Ha pubblicato : “ Storie e leggende tra i due laghi “ ( Macchione ). Regista e sceneggiatrice di commedie teatrali e socia fondatrice dell’Associazione “ Oltre i Resti “

L’1 e 2 aprile 2017, in occasione della GIORNATA MONDIALE DELL’AUTISMO, si terrà a Napoli, presso il Centro Sportivo Portici di Via A. De Curtis (Portici), “AB-BRACCIATA COLLETTIVA”, una manifestazione nazionale con l’obbiettivo di migliorare l’integrazione sociale delle persone diversamente abili, con particolare attenzione per la tutela dei diritti dei bambini e dei ragazzi con autismo e disturbi mentali.

L’evento consiste in una maratona natatoria di 30 ore (dalle 10,00 del 2 aprile alle 16,00 del 3 aprile) che si svolgerà a Napoli, Roma, Foggia, Firenze e Milano.

Biglietto per partecipare dell'evento
Biglietto per partecipare dell’evento

Ognuno potrà contribuire con l’acquisto di un biglietto del valore di 10 Euro, che consente l’accesso per nuotare, galleggiare o stare in corsia per un minimo di 15 minuti insieme a questi ragazzi speciali, che durante l’anno svolgono la Terapia Multi-sistemica in Acqua (TMA).

L’evento permetterà di supportare numerose famiglie che hanno figli con questo disturbo.                                                                                  Per l’acquisto dei ticket ed info sulla partecipazione contattare:  Dott. Giuseppe Fiorentino 329.411.06.02 presso la Gelleria Fiorentino  Dott.ssa Assunta Mango 349.13.86.203 presso Associazione Oltre i Resti

image_pdfimage_print

Ultimi articoli