Il Casalnuovo si prepara alla partita con la V.Volla

Sorrentino: " Vogliamo dare continuita' alle ultime vittorie in Coppa Italia e campionato. Vincere per i tifosi"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA CASALNUOVO

A cura di Claudio Pietro Esposito

Tempo di rifinitura in casa granata. Domani al “Paolo Borsellino” di Volla andrà in scena Virtus VollaCasalnuovo (calcio d’inizio ore 10:30), match valido per la settima giornata del girone A di Eccellenza. L’obiettivo comune della truppa agli ordini di Mister Carlo Sanchez è quello di dare continuità alle ultime vittorie di coppa e campionato. Di quest’avviso è anche l’attaccante Giovanni Sorrentino:

Domani ci aspetta una partita dura ed impegnativa. La Virtus Volla avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo qualche risultato negativo e punterà a fare la propria partita. Noi dobbiamo fare la  nostra. Dobbiamo vincere per la Società, per i tifosi e per noi stessi. Le vittorie danno sempre morale e fanno bene al gruppo. Dare continuità alle vittorie in coppa e campionato è per noi un obiettivo fondamentale.”

Mister Carlo Sanchez e il suo staff (Vice: Giuseppe Altobelli; Preparatore atletico: Raffaele Scialò; Preparatore dei portieri: Domenico Corcione) hanno reso nota la lista dei convocati per la partita di domani:

PORTIERI: Sollo; Di Fiore; Severino

DIFENSORI: Cerbone (C); Giannino; De Fenza; Castaldo; Spadera; Matino; Capone; Cerqua

CENTROCAMPISTI: Sansone; La Montagna; Puccinelli; Grieco; Romano; Pelliccia

ATTACCANTI: Grezio; Caso Naturale; Tufano; Scippa; Sorrentino; Rima

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO